Come creare il consumer journey del futuro? Trasformazioni e accelerazioni nel retail post Covid-19: uno studio multi caso
Falce, Federica (A.A. 2020/2021) Come creare il consumer journey del futuro? Trasformazioni e accelerazioni nel retail post Covid-19: uno studio multi caso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (12MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Evoluzioni nella vendita al dettaglio pre-Covid-19. E-commerce: impatto e rapporto col retail tradizionale. Omnichannel e fulfillment models: unione tra fisico e digitale. AR e smart-retail. Trend pandemici del retail: crisi e opportunità. Impatto del covid sul purchasing behavior. Innovazioni nel retail tradizionale per battere la crisi della domanda. E-commerce: accelerazione e opportunità. Implicazioni post-pandemiche per il retail: come creare il consumer journey del futuro? Revitalizzare i business in crisi ridefinendo acquisti e consumi: case study. Il caso Streetify. Il retailtainment come leva competitiva.
References
Bibliografia: pp. 64-70. Sitografia: pp. 71-81.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Oct 2021 07:48 |
Last Modified: | 29 Oct 2021 07:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30558 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |