Come creare il consumer journey del futuro? Trasformazioni e accelerazioni nel retail post Covid-19: uno studio multi caso

Falce, Federica (A.A. 2020/2021) Come creare il consumer journey del futuro? Trasformazioni e accelerazioni nel retail post Covid-19: uno studio multi caso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (12MB) | Request a copy

Abstract/Index

Evoluzioni nella vendita al dettaglio pre-Covid-19. E-commerce: impatto e rapporto col retail tradizionale. Omnichannel e fulfillment models: unione tra fisico e digitale. AR e smart-retail. Trend pandemici del retail: crisi e opportunità. Impatto del covid sul purchasing behavior. Innovazioni nel retail tradizionale per battere la crisi della domanda. E-commerce: accelerazione e opportunità. Implicazioni post-pandemiche per il retail: come creare il consumer journey del futuro? Revitalizzare i business in crisi ridefinendo acquisti e consumi: case study. Il caso Streetify. Il retailtainment come leva competitiva.

References

Bibliografia: pp. 64-70. Sitografia: pp. 71-81.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Oct 2021 07:48
Last Modified: 29 Oct 2021 07:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30558

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item