La valorizzazione dell’user generated content attraverso il purchase funnel: uno studio multicaso

Impero, Marina (A.A. 2020/2021) La valorizzazione dell’user generated content attraverso il purchase funnel: uno studio multicaso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La definizione e analisi degli user generated content. Dal marketing tradizionale al marketing digitale. I contenuti generati dagli utenti. Analisi degli user generated content attraverso il funnel. Il funnel dei consumatori. User generated content e firm generated content nel funnel. La valorizzazione degli user generated content attraverso differenti settori. User generated content per la creazione di eventi sponsorizzati. User generated content e destination brand creation.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 54-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Oct 2021 09:23
Last Modified: 29 Oct 2021 09:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30562

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item