La valorizzazione dell’user generated content attraverso il purchase funnel: uno studio multicaso
Impero, Marina (A.A. 2020/2021) La valorizzazione dell’user generated content attraverso il purchase funnel: uno studio multicaso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La definizione e analisi degli user generated content. Dal marketing tradizionale al marketing digitale. I contenuti generati dagli utenti. Analisi degli user generated content attraverso il funnel. Il funnel dei consumatori. User generated content e firm generated content nel funnel. La valorizzazione degli user generated content attraverso differenti settori. User generated content per la creazione di eventi sponsorizzati. User generated content e destination brand creation.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 54-60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Oct 2021 09:23 |
| Last Modified: | 29 Oct 2021 09:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30562 |
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