Strategie multi-branding a livello globale: il caso Procter&Gamble

Mariotta, Carlo Alberto (A.A. 2008/2009) Strategie multi-branding a livello globale: il caso Procter&Gamble. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le strategie competitive delle imprese internazionali e le modalità d’entrata nei mercati esteri. Il brand al giorno d’ oggi. Come si costruisce una marca. La strategia di gestione del brand portfolio. Il global brand. La storia della Procter&Gamble. La Strategia P&G nel mercato dei pulitori per superfici: il caso Mastro Lindo.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa)
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: De Leo, Francesco
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 07 Apr 2011 15:20
Last Modified: 19 May 2015 22:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3066

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item