Strategie multi-branding a livello globale: il caso Procter&Gamble
Mariotta, Carlo Alberto (A.A. 2008/2009) Strategie multi-branding a livello globale: il caso Procter&Gamble. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 165. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le strategie competitive delle imprese internazionali e le modalità d’entrata nei mercati esteri. Il brand al giorno d’ oggi. Come si costruisce una marca. La strategia di gestione del brand portfolio. Il global brand. La storia della Procter&Gamble. La Strategia P&G nel mercato dei pulitori per superfici: il caso Mastro Lindo.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa) |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Leo, Francesco |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 07 Apr 2011 15:20 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3066 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |