Digital transformation e CSR, verso il fenomeno delle B Corp: i casi esemplari di Patagonia e Fratelli Carli
Cambieri, Margherita (A.A. 2020/2021) Digital transformation e CSR, verso il fenomeno delle B Corp: i casi esemplari di Patagonia e Fratelli Carli. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione del movimento B Corp: contesto storico e teorico. La corporate social responsibility: i primi passi verso le imprese benefiche. Il fenomeno delle benefit corporation. Le B Corp. B Corp nel settore fashion: il caso Patagonia. Una panoramica generale delle B Corp nei diversi settori. Patagonia, Inc. B Corp nel settore agro-alimentare: il caso Fratelli Carli. La realtà italiana nel settore agro-alimentare. Fratelli Carli S.p.a. Il 4 PM model.
References
Bibliografia: pp. 58-60. Sitografia: pp. 61-62.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | Padua, Donatella |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Nov 2021 14:24 |
Last Modified: | 17 Nov 2021 14:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30717 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |