Digital transformation e CSR, verso il fenomeno delle B Corp: i casi esemplari di Patagonia e Fratelli Carli

Cambieri, Margherita (A.A. 2020/2021) Digital transformation e CSR, verso il fenomeno delle B Corp: i casi esemplari di Patagonia e Fratelli Carli. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione del movimento B Corp: contesto storico e teorico. La corporate social responsibility: i primi passi verso le imprese benefiche. Il fenomeno delle benefit corporation. Le B Corp. B Corp nel settore fashion: il caso Patagonia. Una panoramica generale delle B Corp nei diversi settori. Patagonia, Inc. B Corp nel settore agro-alimentare: il caso Fratelli Carli. La realtà italiana nel settore agro-alimentare. Fratelli Carli S.p.a. Il 4 PM model.

References

Bibliografia: pp. 58-60. Sitografia: pp. 61-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: Padua, Donatella
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Nov 2021 14:24
Last Modified: 17 Nov 2021 14:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30717

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item