L'impatto dello user generated content nell'industria musicale: il caso Matteo Romano
Voltolina Boffi, Lavinia (A.A. 2020/2021) L'impatto dello user generated content nell'industria musicale: il caso Matteo Romano. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Cenni storici. L'evoluzione del web sociale dell'1.0 al 4.0. User generated content (UGC). Un'epoca d'oro di espressione sociale. UGC guida del settore musicale. La disintermediazione del settore musicale e i problemi della pirateria. Blockchain nell'industria musicale. La catena dal valore dell'industria musicale: fenomeno del bottom-up. L'emergente mercato delle piattaforme social. Esplorazione della tematica digitale, social media e mobile marketing: evoluzione della ricerca dal 2000 al 2015. L'ascesa della piattaforma TikTok. Case study: Matteo Romano.
References
Bibliografia: pp. 63-68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | Padua, Donatella |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Nov 2021 14:52 |
Last Modified: | 17 Nov 2021 14:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30720 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |