Really new product nel settore automotive: il caso Tesla Motors
Piane, Luca (A.A. 2020/2021) Really new product nel settore automotive: il caso Tesla Motors. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Really new product: innovare. Nuove opzioni di scelta. L’ideazione del prodotto. La strategia di marketing. Marketing nel settore automotive. Segmentazione del mercato. Strategie di prodotto: in particolare “platform strategy” e “module strategy”. Strategie di prezzo. Dal “product-based” al “brand-based”: la marca nell’automotive. Tesla: auto per il futuro. L’auto elettrica. Tesla Motors. Tesla’s marketing mix: 4P.
References
Bibliografia: pp. 42-45.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Nov 2021 09:47 |
| Last Modified: | 18 Nov 2021 09:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30732 |
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