CEO branding: gli effetti del brand personale sulle dinamiche aziendali
Palleschi, Cristina (A.A. 2020/2021) CEO branding: gli effetti del brand personale sulle dinamiche aziendali. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il personal branding. Il brand e l'attività di branding. Il personal branding: origini ed evoluzione. Il personal branding process. Il personal branding attraverso la comunicazione online. Il CEO branding. Il CEO e l'effetto della sua reputazione sulla performance aziendale. Il CEO branding. Il social CEO. Rischi legati al CEO branding. Casi studio. Steve Jobs: il mito di Apple. Elon Musk: l'uomo capace di accelerare il progresso.
References
Bibliografia: pp. 53-54. Sitografia: pp. 55-56.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Nov 2021 13:27 |
| Last Modified: | 18 Nov 2021 13:27 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30740 |
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