CEO branding: gli effetti del brand personale sulle dinamiche aziendali

Palleschi, Cristina (A.A. 2020/2021) CEO branding: gli effetti del brand personale sulle dinamiche aziendali. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il personal branding. Il brand e l'attività di branding. Il personal branding: origini ed evoluzione. Il personal branding process. Il personal branding attraverso la comunicazione online. Il CEO branding. Il CEO e l'effetto della sua reputazione sulla performance aziendale. Il CEO branding. Il social CEO. Rischi legati al CEO branding. Casi studio. Steve Jobs: il mito di Apple. Elon Musk: l'uomo capace di accelerare il progresso.

References

Bibliografia: pp. 53-54. Sitografia: pp. 55-56.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Nov 2021 13:27
Last Modified: 18 Nov 2021 13:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30740

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