Green luxury fashion system: impact branding: opportunismo o autenticità?
Manfredi, Virginia (A.A. 2020/2021) Green luxury fashion system: impact branding: opportunismo o autenticità? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Trend della sostenibilità. Sviluppo sostenibile. Approccio green nel fashion system. Green fashion ai tempi del Covid. Branding e comunicazione etica nel luxury fashion system. Brand impact: reputazione e autenticità. Comunicazione dei valori e dell'etica nel fashion. Fashion transparency index-case studies. Metodologia d'analisi. Profili delle Maison. Gucci e Prada: evoluzione della trasparenza e della comunicazione.
References
Bibliografia: pp. 48-52. Sitografia: pp. 53-55.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 19 Nov 2021 13:48 | 
| Last Modified: | 19 Nov 2021 13:48 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30751 | 
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