Le dimensioni esperienziali del valore: ruolo dei sensi nel marketing e applicazione del marketing sensoriale in-store
Vincenti, Flaminia (A.A. 2020/2021) Le dimensioni esperienziali del valore: ruolo dei sensi nel marketing e applicazione del marketing sensoriale in-store. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing sensoriale ed evoluzione della customer experience. Il marketing esperienziale. Comportamento del consumatore. Il marketing sensoriale. Applicazione del marketing sensoriale in-store. Percezione olistica nel marketing e in-store. Store atmospherics: punto vendita e stimolazioni sensoriali. Il caso Lush: esperienza e sensi in-store. Nascita ed evoluzione del brand. La filosofia del brand e i SEMs in Lush. L’esperienza sensoriale in-store.
References
Bibliografia: pp. 55-58. Sitografia: p. 59.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Nov 2021 14:54 |
Last Modified: | 19 Nov 2021 14:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30756 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |