Le dimensioni esperienziali del valore: ruolo dei sensi nel marketing e applicazione del marketing sensoriale in-store

Vincenti, Flaminia (A.A. 2020/2021) Le dimensioni esperienziali del valore: ruolo dei sensi nel marketing e applicazione del marketing sensoriale in-store. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Marketing sensoriale ed evoluzione della customer experience. Il marketing esperienziale. Comportamento del consumatore. Il marketing sensoriale. Applicazione del marketing sensoriale in-store. Percezione olistica nel marketing e in-store. Store atmospherics: punto vendita e stimolazioni sensoriali. Il caso Lush: esperienza e sensi in-store. Nascita ed evoluzione del brand. La filosofia del brand e i SEMs in Lush. L’esperienza sensoriale in-store.

References

Bibliografia: pp. 55-58. Sitografia: p. 59.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Nov 2021 14:54
Last Modified: 19 Nov 2021 14:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30756

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