La strategia dei colori
Annunziata, Federica (A.A. 2020/2021) La strategia dei colori. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il consumatore. Il comportamento d'acquisto del consumatore. Emozioni ed esperienza. Fedeltà del cliente. I colori. La psicologia del colore come strategia di marketing. Brand e packaging. Store e pubblicità. Analisi sperimentale: dimostrare come alcune combinazioni di colori (complementari e/o analoghi), ancor più di un unico colore, condizionino l’intenzione di acquisto del consumatore, verso un prodotto alimentare, e la sua percezione rispetto a variabili come calorie e salubrità. Premessa ed ipotesi. Esperimento: online survey.
References
Bibliografia: pp. 54-56.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Nov 2021 15:46 |
Last Modified: | 30 Nov 2021 15:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30828 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |