Il marketing nel mondo calcistico
Germani, Sofia (A.A. 2020/2021) Il marketing nel mondo calcistico. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (877kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Lo sport come business. Sport e marketing. La segmentazione del mercato sportivo. Il calcio: un vero e proprio business. La domanda calcistica. Il processo decisionale. Applicazione delle politiche di marketing. Il ruolo della promozione nel calcio. Gli sponsor. Intervista alla dottoressa Serena Salvione, chief international development officer della SSC Napoli. Intervista a Valerio Gori, head of marketing dell’AS Roma. Intervista a Marco Canigiani, direttore marketing SS Lazio.
References
Bibliografia: p. 42. Sitografia: p. 43.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Mar 2022 12:55 |
Last Modified: | 30 Mar 2022 12:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31883 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |