Clubhouse: innovazione del servizio e appropriabilità da parte delle big platforms
Castaldo, Lorenza (A.A. 2020/2021) Clubhouse: innovazione del servizio e appropriabilità da parte delle big platforms. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Contesto teorico di inquadramento. Clubhouse: sviluppo della piattaforma e delle strategie competitive delle big companies. Nascita e sviluppo dell’applicazione. Evoluzione tecnologica. Espansione geografica. Clubhouse e la sua struttura interna. Strategie competitive delle big companies. Analisi del panorama competitivo attuale. Caratteristiche del servizio di clubhouse e SWOT analysis. Domanda di ricerca. Fondamenti teorici dell’ascesa delle piattaforme audio. Clubhouse e la crescente popolarità durante la pandemia Covid-19. Le big tech e le strategie di acquisizione. Metodologia di ricerca. Il questionario. Analisi dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 101-103.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Jul 2022 13:38 |
Last Modified: | 21 Jul 2022 13:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32926 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |