Digitalizzazione e misurazione nella pubblicità OOH: il caso Urban Vision
Palombi, Luca (A.A. 2020/2021) Digitalizzazione e misurazione nella pubblicità OOH: il caso Urban Vision. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 64. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'audience nell'OOH. Organizzazioni di misurazione e governance. Principi di misurazione. Modelli di misurazione. Tassonomia degli impianti. Le indagini campionarie. Il campione di riferimento. Integrazione con modelli di modalità. Tecnologie alternative. Metriche nell'OOH. Metriche core. Metriche evolute. OOH in Italia e nel mondo. La spinta del programmatic. Il DOOH nel mondo. Il DOOH in Italia. Misurazioni complementari. Misurazioni negli USA. Il caso Urban Vision. Il processo di digitalizzazione. Introduzione del sistema di misurazione.
References
Bibliografia: p. 59. Sitografia: p. 60.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Jul 2022 13:54 |
Last Modified: | 21 Jul 2022 13:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32928 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |