Digitalizzazione e misurazione nella pubblicità OOH: il caso Urban Vision

Palombi, Luca (A.A. 2020/2021) Digitalizzazione e misurazione nella pubblicità OOH: il caso Urban Vision. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 64. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'audience nell'OOH. Organizzazioni di misurazione e governance. Principi di misurazione. Modelli di misurazione. Tassonomia degli impianti. Le indagini campionarie. Il campione di riferimento. Integrazione con modelli di modalità. Tecnologie alternative. Metriche nell'OOH. Metriche core. Metriche evolute. OOH in Italia e nel mondo. La spinta del programmatic. Il DOOH nel mondo. Il DOOH in Italia. Misurazioni complementari. Misurazioni negli USA. Il caso Urban Vision. Il processo di digitalizzazione. Introduzione del sistema di misurazione.

References

Bibliografia: p. 59. Sitografia: p. 60.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Jul 2022 13:54
Last Modified: 21 Jul 2022 13:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32928

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item