L’imprenditore oltre la domanda e l’offerta: dimensioni di un mito tra Oriente e Occidente
Guarracino, Francesca Romana (A.A. 2008/2009) L’imprenditore oltre la domanda e l’offerta: dimensioni di un mito tra Oriente e Occidente. Tesi di Laurea in Filosofia dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Flavio Felice, pp. 252. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'imprenditore come funzione del mercato: profili generali. Il mercato: un mezzo per la realizzazione dell'imprenditore come persona. Imprenditoriali e spiritualità.
References
Bibliografia: pp. 230-252.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Corso di Laurea specialistica in Amministrazione pubblica (70/S) |
Chair: | Filosofia dell'impresa |
Thesis Supervisor: | Felice, Flavio |
Thesis Co-Supervisor: | Lekic, Miodrag |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 14 Apr 2011 16:06 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3297 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |