Analisi e valutazione nel mercato dei videogames: Electronic Arts
Giglio, Angelo (A.A. 2020/2021) Analisi e valutazione nel mercato dei videogames: Electronic Arts. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Pierluigi Murro, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (691kB) | Preview |
Abstract/Index
Lineamenti di teoria dell’analisi di bilancio e della valutazione d’impresa. Tratti essenziali della valutazione e dell’analisi. Studio della creazione di valore attraverso gli indici di bilancio. La valutazione d’impresa attraverso le metodologie più moderne: cenni di teoria. Analisi del mercato dei videogames. Aspetti generali del mercato dei videogames: composizione, segmentazione e prospettive. I principali operatori. L’analisi di bilancio e la valutazione di Electronic Arts. Storia dell’impresa: passaggi fondamentali. Analisi di bilancio di Electronic Arts. Valutazione della Electronic Arts attraverso i flussi di cassa: cenni.
References
Bibliografia e sitografia: p. 40.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Finanza aziendale |
Thesis Supervisor: | Murro, Pierluigi |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2022 10:24 |
Last Modified: | 29 Aug 2022 10:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33055 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |