L'evoluzione del modello di business nel mercato dei videogames

Andreoli, Valerio (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del modello di business nel mercato dei videogames. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

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La storia dei videogames. Il mercato dei videogames. L’offerta. La domanda. Strategie di marketing. Prodotto. Prezzo. Promozione. Distribuzione. Breve focus sulle strategie di marketing per quanto riguarda PlayStation. Nuovi trend tecnologici ed innovazione dei modelli di business. Nuovi trend. Nuovi modelli di business. Un case study di successo: Fortnite.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 39-42.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: Padua, Donatella
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2022 14:19
Last Modified: 29 Aug 2022 14:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33067

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