L'evoluzione del modello di business nel mercato dei videogames
Andreoli, Valerio (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del modello di business nel mercato dei videogames. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
La storia dei videogames. Il mercato dei videogames. L’offerta. La domanda. Strategie di marketing. Prodotto. Prezzo. Promozione. Distribuzione. Breve focus sulle strategie di marketing per quanto riguarda PlayStation. Nuovi trend tecnologici ed innovazione dei modelli di business. Nuovi trend. Nuovi modelli di business. Un case study di successo: Fortnite.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 39-42.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | Padua, Donatella |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2022 14:19 |
Last Modified: | 29 Aug 2022 14:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33067 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |