Strategie comunicative umanizzate: l’oggettività visionaria di Elon Musk
Cucchia, Tamara (A.A. 2020/2021) Strategie comunicative umanizzate: l’oggettività visionaria di Elon Musk. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (612kB) | Preview |
Abstract/Index
I social media: strategie comunicative “umanizzate”. Dal world wide web all’avvento dei social media. Il potere della comunicazione social. SpaceX: strategie comunicative “spaziali”. Elon Musk: la persona dell’anno 2021 di time. SpaceX: la nuova corsa allo spazio. SpaceX: un brand “umanizzato”. Tesla, the Boring Company e Neuralink: strategie comunicative sostenibili e “not boring”. Tesla: il cammino verso un mondo migliore. Strategie comunicative “sostenibili”. The Boring Company. Neuralink.
References
Bibliografia: p. 38. Sitografia: pp. 39-41.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Additional Information: | Sessione anticipata 2021/2022 |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Sep 2022 10:12 |
Last Modified: | 06 Sep 2022 10:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33206 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |