Strategie comunicative umanizzate: l’oggettività visionaria di Elon Musk

Cucchia, Tamara (A.A. 2020/2021) Strategie comunicative umanizzate: l’oggettività visionaria di Elon Musk. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (612kB) | Preview

Abstract/Index

I social media: strategie comunicative “umanizzate”. Dal world wide web all’avvento dei social media. Il potere della comunicazione social. SpaceX: strategie comunicative “spaziali”. Elon Musk: la persona dell’anno 2021 di time. SpaceX: la nuova corsa allo spazio. SpaceX: un brand “umanizzato”. Tesla, the Boring Company e Neuralink: strategie comunicative sostenibili e “not boring”. Tesla: il cammino verso un mondo migliore. Strategie comunicative “sostenibili”. The Boring Company. Neuralink.

References

Bibliografia: p. 38. Sitografia: pp. 39-41.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Additional Information: Sessione anticipata 2021/2022
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Sep 2022 10:12
Last Modified: 06 Sep 2022 10:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33206

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item