Marketing sostenibile nel mercato dell’automotive: caso Mercedes–Tesla

Marchese, Federico (A.A. 2021/2022) Marketing sostenibile nel mercato dell’automotive: caso Mercedes–Tesla. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Evoluzione nei sistemi. Rapporto con l’ambiente. Implementazione della sostenibilità. Corporate social responsibility. Strategie sostenibili nel mercato dell’automotive. Mobilità green/smart (car sharing, smart road). Diffusione delle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici. Controversie in merito alla produzione di batterie. Mercedes: storia del colosso tedesco. Tesla.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 50-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2022 13:00
Last Modified: 27 Oct 2022 13:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33708

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item