Marketing sostenibile nel mercato dell’automotive: caso Mercedes–Tesla
Marchese, Federico (A.A. 2021/2022) Marketing sostenibile nel mercato dell’automotive: caso Mercedes–Tesla. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Evoluzione nei sistemi. Rapporto con l’ambiente. Implementazione della sostenibilità. Corporate social responsibility. Strategie sostenibili nel mercato dell’automotive. Mobilità green/smart (car sharing, smart road). Diffusione delle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici. Controversie in merito alla produzione di batterie. Mercedes: storia del colosso tedesco. Tesla.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 50-54.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Oct 2022 13:00 |
Last Modified: | 27 Oct 2022 13:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33708 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |