Il comportamento del consumatore di alta gamma: il caso Chanel e il caso Gucci
Conte, Eleonora (A.A. 2021/2022) Il comportamento del consumatore di alta gamma: il caso Chanel e il caso Gucci. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il comportamento del consumatore. Cos’è il comportamento del consumatore e perché è importante. Il processo d’acquisto. Fattori che influenzano il comportamento del consumatore. Il comportamento di acquisto per beni di lusso. Introduzione al concetto di lusso. Variabili che incidono sulle scelte di consumo dei beni di lusso. Il lusso oggi. I casi studio. Dal marketing tradizionale al marketing esperienziale. Il caso Chanel. Il caso Gucci.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 42-48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2022 12:23 |
Last Modified: | 28 Oct 2022 12:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33722 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |