Sostenibilità e consumer behaviour: il caso H&M Conscious e il caso Vinted

Zito, Emanuele (A.A. 2021/2022) Sostenibilità e consumer behaviour: il caso H&M Conscious e il caso Vinted. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Comportamento d'acquisto del consumatore dalla scelta d'acquisto alla fedeltà. Fattori che influenzano il comportamento d’acquisto dei consumatori. Processo d’acquisto dei consumatori. Brand loyalty e brand equity. Sostenibilità: l’evoluzione del comportamento dei consumatori. Cenni storici. Cambiamento della percezione dei consumatori e delle loro scelte d’acquisto. Green marketing e green washing. Green brand equity. Il caso H&M conscious e il caso Vinted.

References

Bibliografia: pp. 63-68. Sitografia: pp. 69-70.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Apr 2023 15:24
Last Modified: 04 Apr 2023 15:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35561

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item