Sostenibilità e consumer behaviour: il caso H&M Conscious e il caso Vinted
Zito, Emanuele (A.A. 2021/2022) Sostenibilità e consumer behaviour: il caso H&M Conscious e il caso Vinted. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Comportamento d'acquisto del consumatore dalla scelta d'acquisto alla fedeltà. Fattori che influenzano il comportamento d’acquisto dei consumatori. Processo d’acquisto dei consumatori. Brand loyalty e brand equity. Sostenibilità: l’evoluzione del comportamento dei consumatori. Cenni storici. Cambiamento della percezione dei consumatori e delle loro scelte d’acquisto. Green marketing e green washing. Green brand equity. Il caso H&M conscious e il caso Vinted.
References
Bibliografia: pp. 63-68. Sitografia: pp. 69-70.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Apr 2023 15:24 |
Last Modified: | 04 Apr 2023 15:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35561 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |