Neuromarketing: come realizzare un successo pubblicitario: tra innovazione ed incertezza
Passacquale, Giorgia (A.A. 2021/2022) Neuromarketing: come realizzare un successo pubblicitario: tra innovazione ed incertezza. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'importanza del neuromarketing. Cos'è il neuromarketing. L'importanza delle emozioni per il consumatore. La customer analytics nel tempo. Problemi ed incertezze del neuromerketing. Come studiare un consumatore. Nella mente del consumatore. Altre componenti di studio. Biofeedback: gli strumenti del neuromarketing. Neuromarketing in TIM. Il gruppo TIM: una visione generale. TIM: lo spot che racconta una storia. TIM e neuromarketing. I limiti del neuromarketing per Luca Josi.
References
Bibliografia: pp. 47-49. Sitografia: pp. 50-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Apr 2023 16:14 |
Last Modified: | 04 Apr 2023 16:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35568 |
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