Neuromarketing: come realizzare un successo pubblicitario: tra innovazione ed incertezza

Passacquale, Giorgia (A.A. 2021/2022) Neuromarketing: come realizzare un successo pubblicitario: tra innovazione ed incertezza. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'importanza del neuromarketing. Cos'è il neuromarketing. L'importanza delle emozioni per il consumatore. La customer analytics nel tempo. Problemi ed incertezze del neuromerketing. Come studiare un consumatore. Nella mente del consumatore. Altre componenti di studio. Biofeedback: gli strumenti del neuromarketing. Neuromarketing in TIM. Il gruppo TIM: una visione generale. TIM: lo spot che racconta una storia. TIM e neuromarketing. I limiti del neuromarketing per Luca Josi.

References

Bibliografia: pp. 47-49. Sitografia: pp. 50-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Apr 2023 16:14
Last Modified: 04 Apr 2023 16:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35568

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item