Quando il marketing incontra la Formula 1: il potere delle sponsorship

Di Bello, Davide (A.A. 2021/2022) Quando il marketing incontra la Formula 1: il potere delle sponsorship. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La brand equity e il marketing sportivo nella Formula 1. Il marketing sportivo. Il marketing sportivo nella Formula 1. L’importanza delle sponsorizzazioni. La sponsorizzazione tra Rolex e la Formula 1. Le spornsorship applicate al mondo Formula 1. Il caso Red Bull Racing. Il testimonial d’eccellenza: Lewis Hamilton.

References

Bibliografia: p. 34. Sitografia: pp. 35-37.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Apr 2023 13:27
Last Modified: 05 Apr 2023 13:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35575

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item