Quando il marketing incontra la Formula 1: il potere delle sponsorship
Di Bello, Davide (A.A. 2021/2022) Quando il marketing incontra la Formula 1: il potere delle sponsorship. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La brand equity e il marketing sportivo nella Formula 1. Il marketing sportivo. Il marketing sportivo nella Formula 1. L’importanza delle sponsorizzazioni. La sponsorizzazione tra Rolex e la Formula 1. Le spornsorship applicate al mondo Formula 1. Il caso Red Bull Racing. Il testimonial d’eccellenza: Lewis Hamilton.
References
Bibliografia: p. 34. Sitografia: pp. 35-37.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Apr 2023 13:27 |
Last Modified: | 05 Apr 2023 13:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35575 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |