La sostenibilità come elemento di valorizzazione della moda made in Italy

Alunni, Claudia (A.A. 2021/2022) La sostenibilità come elemento di valorizzazione della moda made in Italy. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il nuovo modello di impresa sostenibile. La sostenibilità e i suoi tre pilastri. Cosa significa essere un’impresa sostenibile. Sviluppo sostenibile. La sostenibilità nel settore moda. Caratterizzazione della fashion industry. Impatto della fashion industry. Mercato della moda sostenibile. La moda sostenibile in Italia. Heritage e tradizione. Moda sostenibile in Italia. Tradizioni e nuove realtà. Manima. Società 5.0. Fondatori. Produzione.

References

Bibliografia: pp. 74-81. Sitografia: pp. 82-85.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Apr 2023 13:37
Last Modified: 18 Apr 2023 13:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35658

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