L’influenza della sostenibilità sul comportamento dei consumatori
Vestini, Sara (A.A. 2021/2022) L’influenza della sostenibilità sul comportamento dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (796kB) | Request a copy |
Abstract/Index
La sostenibilità. Cenni storici. Cosa influenza il comportamento dei consumatori. Evoluzione del comportamento dei consumatori. Il gap tra atteggiamenti e comportamenti sostenibili. Le implicazioni manageriali della sostenibilità. Le 3 P (profit, planet and people) e la TBL. Il marketing sostenibile. Il green marketing. Le 4 P del green marketing mix. Le 5 I del green marketing. Il greenwashing. Quando la sostenibilità è insostenibile: casi studio. Caso Ikea. Caso Adidas.
References
Bibliografia: pp. 58-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 May 2023 12:48 |
Last Modified: | 04 May 2023 12:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35808 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |