Adattarsi e reinventarsi in un'epoca digitale: il caso LEGO Group
Solarino, Luigi (A.A. 2021/2022) Adattarsi e reinventarsi in un'epoca digitale: il caso LEGO Group. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La trasformazione digitale. Introduzione alla digital transformation. Domini della digital transformation. Origine ed evoluzione del fenomeno. Industria 4.0. Comunicare in un'epoca digitale. Il processo evolutivo del marketing: "dal prodotto ai clienti sino all'anima". Marketing digitale: l'era 4.0. Applicazioni pratiche di marketing. Il caso LEGO Group. Cenni storici. LEGO in un mondo digitale. Sviluppo, inclusione e sostenibilità.
References
Bibliografia: p. 44. Sitografia: pp. 45-46.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 May 2023 16:25 |
Last Modified: | 04 May 2023 16:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35837 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |