Adattarsi e reinventarsi in un'epoca digitale: il caso LEGO Group

Solarino, Luigi (A.A. 2021/2022) Adattarsi e reinventarsi in un'epoca digitale: il caso LEGO Group. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La trasformazione digitale. Introduzione alla digital transformation. Domini della digital transformation. Origine ed evoluzione del fenomeno. Industria 4.0. Comunicare in un'epoca digitale. Il processo evolutivo del marketing: "dal prodotto ai clienti sino all'anima". Marketing digitale: l'era 4.0. Applicazioni pratiche di marketing. Il caso LEGO Group. Cenni storici. LEGO in un mondo digitale. Sviluppo, inclusione e sostenibilità.

References

Bibliografia: p. 44. Sitografia: pp. 45-46.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 May 2023 16:25
Last Modified: 04 May 2023 16:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35837

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item