Il ruolo della digitalizzazione nelle scelte decisionali del consumatore
Ciolfi, Leonardo (A.A. 2021/2022) Il ruolo della digitalizzazione nelle scelte decisionali del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
I sei pilastri della digital transformation. Il nuovo ecosistema della tecnologia digitale. IoT. Cloud computing. Intelligenza artificiale. Machine learning. La situazione attuale. Il ruolo della scuola. L’influenza dei social. Fallimenti nel processo di trasformazione. Integrazione del marketing con la tecnologia digitale. Modelli e fattori per il successo del digital marketing. La selettività del messaggio e la personalizzazione della comunicazione. Il modello di Google Digital: Google Analytics. Traditional marketing vs digital marketing. Utilizzo dei social media nel mondo e in Italia. Social media driver. L’interattività del processo di comunicazione. Monitoraggio delle performance dei social media e KPI. Le vanity metrics.
References
Bibliografia: p. 45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2023 08:12 |
Last Modified: | 29 Aug 2023 08:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36319 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |