Potenzialità strategiche delle nuove tecnologie digitali, virtuali ed immersive nel settore luxury-fashion e applicazioni business-related del metaverso
Liberto, Giorgia (A.A. 2021/2022) Potenzialità strategiche delle nuove tecnologie digitali, virtuali ed immersive nel settore luxury-fashion e applicazioni business-related del metaverso. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Fashion e luxury, caratteristiche fondamentali dell’industry. Definizioni introduttive al settore del lusso. La struttura del luxury market. Trend/tendenze attuali e future del settore come potenziali opportunità o rischi per la brand reputation. L’accelerazione digital data al settore luxury dal Covid-19. Le nuove tecnologie all’interno del mondo luxury e digital sprint. Un nuovo rapporto con il cliente? Digital customer journey–customer experience design. Metodologia. Metodologia di ricerca. Analisi qualitativa–specifiche. Interviste. Risultati empirici. Brunello Cucinelli S.p.a. Salvatore Ferragamo S.p.a. AR market.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 86-92.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Peruffo, Enzo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Sep 2023 15:53 |
Last Modified: | 14 Sep 2023 15:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36489 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |