Fast fashion e sostenibilità: gli antipodi che coesistono: il caso Zara
Paulini, Sofia (A.A. 2022/2023) Fast fashion e sostenibilità: gli antipodi che coesistono: il caso Zara. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Settore della moda e sostenibilità. Responsabilità sociale d’impresa: come le imprese diventano sostenibili. Sviluppo sostenibile nel settore moda. Il green marketing. Strategia e applicazione. La matrice del green marketing. Il pericolo del greenwashing e come evitarlo. Comportamento di acquisto dei consumatori. Caso studio: Zara. Il Gruppo Inditex. Cosa rende un marchio di moda realmente sostenibile? Zara: il marchio di spicco del Gruppo. Zara e la sostenibilità. Applicazione della matrice del green marketing. Ulteriori osservazioni.
References
Bibliografia: pp. 71-75.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Sep 2023 15:02 |
Last Modified: | 28 Sep 2023 15:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36595 |
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