Branding nel metaverso: cos'è il metaverso e come rivoluzionerà la gestione del brand
Iannotta, Chiara (A.A. 2022/2023) Branding nel metaverso: cos'è il metaverso e come rivoluzionerà la gestione del brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il metaverso. La marca: definizioni e valore intrinseco. Branding nel metaverso. I benefit del metaverso per il brand. I rischi del metaverso per le aziende. Studio delle nuove esperienze per il consumatore nel metaverso. Le nuove frontiere del branding: Transbranding strategy, BNFT, marca decentralizzata. Metaverse market map. Metaverso e settore della moda. Modelli strategici nel metaverso per i brand. Risonanza e nuovi orizzonti.
References
Bibliografia: pp. 61-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Nov 2023 16:40 |
Last Modified: | 02 Nov 2023 16:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36894 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |