Branding nel metaverso: cos'è il metaverso e come rivoluzionerà la gestione del brand

Iannotta, Chiara (A.A. 2022/2023) Branding nel metaverso: cos'è il metaverso e come rivoluzionerà la gestione del brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il metaverso. La marca: definizioni e valore intrinseco. Branding nel metaverso. I benefit del metaverso per il brand. I rischi del metaverso per le aziende. Studio delle nuove esperienze per il consumatore nel metaverso. Le nuove frontiere del branding: Transbranding strategy, BNFT, marca decentralizzata. Metaverse market map. Metaverso e settore della moda. Modelli strategici nel metaverso per i brand. Risonanza e nuovi orizzonti.

References

Bibliografia: pp. 61-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Nov 2023 16:40
Last Modified: 02 Nov 2023 16:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36894

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item