L’impatto della digitalizzazione nel settore del lusso: analisi dell’omnichannel strategy di Moncler

Natale, Ludovica (A.A. 2022/2023) L’impatto della digitalizzazione nel settore del lusso: analisi dell’omnichannel strategy di Moncler. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Carlo Gotta, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mercato del lusso e il rapporto tra impresa e consumatore. Il settore del lusso tra tradizione e democratizzazione. Il mercato del lusso. Evoluzione del rapporto tra impresa e consumatore. La sostenibilità nel settore del lusso. Sfida dei nuovi trend. Digitalizzazione e implementazione delle strategie omnichannel nel settore del lusso. Cosa si intende per digital transformation. L’implementazione di una strategia omnichannel. La nuova era del lusso. L'adozione dell'omnichannel strategy nella realtà aziendale: il caso Moncler. Origini ed evoluzione del brand. La digital transformation di Moncler. L’omnichannel strategy di Moncler. Il progetto digitale Moncler Genius.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 83-85.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Gotta, Carlo
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Nov 2023 15:54
Last Modified: 10 Nov 2023 15:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36956

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