L’impatto della digitalizzazione nel settore del lusso: analisi dell’omnichannel strategy di Moncler
Natale, Ludovica (A.A. 2022/2023) L’impatto della digitalizzazione nel settore del lusso: analisi dell’omnichannel strategy di Moncler. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Carlo Gotta, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato del lusso e il rapporto tra impresa e consumatore. Il settore del lusso tra tradizione e democratizzazione. Il mercato del lusso. Evoluzione del rapporto tra impresa e consumatore. La sostenibilità nel settore del lusso. Sfida dei nuovi trend. Digitalizzazione e implementazione delle strategie omnichannel nel settore del lusso. Cosa si intende per digital transformation. L’implementazione di una strategia omnichannel. La nuova era del lusso. L'adozione dell'omnichannel strategy nella realtà aziendale: il caso Moncler. Origini ed evoluzione del brand. La digital transformation di Moncler. L’omnichannel strategy di Moncler. Il progetto digitale Moncler Genius.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 83-85.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Gotta, Carlo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Nov 2023 15:54 |
Last Modified: | 10 Nov 2023 15:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36956 |
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