L’utilizzo del metaverso e delle tecnologie di augmented reality e virtual reality come leva per il marketing
Fiorante, Fernando (A.A. 2022/2023) L’utilizzo del metaverso e delle tecnologie di augmented reality e virtual reality come leva per il marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview |
Abstract/Index
Customer engagement, customer experience e online customer experience. Online customer experience. Realtà aumentata e metaverso: gli strumenti per un marketing più efficace. AR marketing. La netnografia e la netnografia immersiva. Case study: aziende che hanno sviluppato implementazioni per il metaverso. Nike: dall’abbigliamento al metaverso. Gucci: innovare la maison sperimentando nel metaverso. Hyundai e Hyundai mobility adventure. Avvicinare nuove generazioni di consumatori.
References
Bibliografia: pp. 49-52. Sitografia: pp. 53-54.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Nov 2023 11:44 |
Last Modified: | 22 Nov 2023 11:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36983 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |