L’utilizzo del metaverso e delle tecnologie di augmented reality e virtual reality come leva per il marketing

Fiorante, Fernando (A.A. 2022/2023) L’utilizzo del metaverso e delle tecnologie di augmented reality e virtual reality come leva per il marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview

Abstract/Index

Customer engagement, customer experience e online customer experience. Online customer experience. Realtà aumentata e metaverso: gli strumenti per un marketing più efficace. AR marketing. La netnografia e la netnografia immersiva. Case study: aziende che hanno sviluppato implementazioni per il metaverso. Nike: dall’abbigliamento al metaverso. Gucci: innovare la maison sperimentando nel metaverso. Hyundai e Hyundai mobility adventure. Avvicinare nuove generazioni di consumatori.

References

Bibliografia: pp. 49-52. Sitografia: pp. 53-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2023 11:44
Last Modified: 22 Nov 2023 11:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36983

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item