Come l’intelligenza artificiale rivoluziona i processi di lead management

Baruffa, Antonio (A.A. 2022/2023) Come l’intelligenza artificiale rivoluziona i processi di lead management. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’impatto dell’intelligenza artificiale. L’Industria 4.0. L’intelligenza artificiale. Come cambia il rapporto “azienda-consumatore”. L’evoluzione del lead management. Lead generation. Lead qualification. Lead nurturing. Digital sales funnel. Il caso Plants&Nature. L’azienda. Il mercato nel quale opera. Come applica i servizi digitali per l’acquisizione di nuovi clienti. Analisi sperimentale.

References

Bibliografia: pp. 140-145. Sitografia: p. 146.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Dec 2023 15:13
Last Modified: 05 Dec 2023 15:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37229

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item