Come l’intelligenza artificiale rivoluziona i processi di lead management
Baruffa, Antonio (A.A. 2022/2023) Come l’intelligenza artificiale rivoluziona i processi di lead management. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 164. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L’impatto dell’intelligenza artificiale. L’Industria 4.0. L’intelligenza artificiale. Come cambia il rapporto “azienda-consumatore”. L’evoluzione del lead management. Lead generation. Lead qualification. Lead nurturing. Digital sales funnel. Il caso Plants&Nature. L’azienda. Il mercato nel quale opera. Come applica i servizi digitali per l’acquisizione di nuovi clienti. Analisi sperimentale.
References
Bibliografia: pp. 140-145. Sitografia: p. 146.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Dec 2023 15:13 |
Last Modified: | 05 Dec 2023 15:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37229 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |