La digitalizzazione sociale e le politiche di prodotto: l'influenza delle competenze degli utenti sulle strategie digitali di scala internazionale
Bianco, Lorenzo (A.A. 2022/2023) La digitalizzazione sociale e le politiche di prodotto: l'influenza delle competenze degli utenti sulle strategie digitali di scala internazionale. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Claudia Pongelli, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Internazionalizzazione delle aziende digitali. Background e discussione sul contesto dei prodotti digitali internazionali. Introduzione all’internazionalizzazione delle aziende digitali. Fattori critici di successo dei prodotti digitali internazionali. Politiche di prodotto internazionale. Adoption ed engagement dei prodotti. Prodotti digitali nel periodo post pandemico. I gap nella letteratura. Metodologia. Approccio della ricerca. Metodi di raccolta dei dati. Qualità e significatività dei dati. Studio empirico. Risultati dei questionari. Informazioni recepite attraverso le interviste a utenti e manager. Gestione dell’output informativo. Analisi dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 89-93. Sitografia. p. 94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Management delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Pongelli, Claudia |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jan 2024 13:35 |
Last Modified: | 19 Jan 2024 13:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37609 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |