La digitalizzazione sociale e le politiche di prodotto: l'influenza delle competenze degli utenti sulle strategie digitali di scala internazionale

Bianco, Lorenzo (A.A. 2022/2023) La digitalizzazione sociale e le politiche di prodotto: l'influenza delle competenze degli utenti sulle strategie digitali di scala internazionale. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Claudia Pongelli, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Internazionalizzazione delle aziende digitali. Background e discussione sul contesto dei prodotti digitali internazionali. Introduzione all’internazionalizzazione delle aziende digitali. Fattori critici di successo dei prodotti digitali internazionali. Politiche di prodotto internazionale. Adoption ed engagement dei prodotti. Prodotti digitali nel periodo post pandemico. I gap nella letteratura. Metodologia. Approccio della ricerca. Metodi di raccolta dei dati. Qualità e significatività dei dati. Studio empirico. Risultati dei questionari. Informazioni recepite attraverso le interviste a utenti e manager. Gestione dell’output informativo. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia: pp. 89-93. Sitografia. p. 94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Management delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Pongelli, Claudia
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jan 2024 13:35
Last Modified: 19 Jan 2024 13:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37609

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item