Blockchain: la tracciabilità come strumento di marketing per combattere il fenomeno di contraffazione dell’Italian Sounding
Soldi, Sveva (A.A. 2022/2023) Blockchain: la tracciabilità come strumento di marketing per combattere il fenomeno di contraffazione dell’Italian Sounding. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Qualità, eccellenza e affidabilità. Contraffazione dei prodotti. Campo alimentare e sviluppo della tecnologia blockchain. Progetti e iniziative. Dalla fattoria alla tavola. Literature review. Made in Italy e Italian Sounding. Blockchain technology. Blockchain QR code. Qualità percepita. Fiducia nel marchio e intenzione d’acquisto. Domanda di ricerca, ipotesi e modello concettuale. Analisi statistiche e risultati. Design. Partecipanti e procedura.
References
Bibliografia: pp. 57-68. Sitografia: pp. 69-70.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jan 2024 12:01 |
Last Modified: | 23 Jan 2024 12:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37662 |
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