Blockchain: la tracciabilità come strumento di marketing per combattere il fenomeno di contraffazione dell’Italian Sounding

Soldi, Sveva (A.A. 2022/2023) Blockchain: la tracciabilità come strumento di marketing per combattere il fenomeno di contraffazione dell’Italian Sounding. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Qualità, eccellenza e affidabilità. Contraffazione dei prodotti. Campo alimentare e sviluppo della tecnologia blockchain. Progetti e iniziative. Dalla fattoria alla tavola. Literature review. Made in Italy e Italian Sounding. Blockchain technology. Blockchain QR code. Qualità percepita. Fiducia nel marchio e intenzione d’acquisto. Domanda di ricerca, ipotesi e modello concettuale. Analisi statistiche e risultati. Design. Partecipanti e procedura.

References

Bibliografia: pp. 57-68. Sitografia: pp. 69-70.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jan 2024 12:01
Last Modified: 23 Jan 2024 12:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37662

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item