International employer branding strategy tra differenziazione e standardizzazione: il caso Asahi Europe & International
Moccia, Maria Rosaria (A.A. 2022/2023) International employer branding strategy tra differenziazione e standardizzazione: il caso Asahi Europe & International. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 242. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'employer branding. Origine del concetto. Un approccio teorico e la review della letteratura. Employer branding strategy: the EB value chain. International employer branding. International employer branding: global integration & local responsiveness. Employer branding tra standardizzazione e adattamento. Global integration: la visione dell’employer globale. Local responsiveness: le necessità di localizzazione. Case study: Asahi Europe & International. La storia. Il gruppo ASAHI: le tappe fondamentali. Visione, missione e valori di AEI. La strategia people e i suoi fondamentali. Il progetto “employer branding”.
References
Bibliografia: pp. 150-189. Sitografia: p. 190.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
| Chair: | Management delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Majocchi, Antonio |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Jan 2024 10:23 |
| Last Modified: | 30 Jan 2024 10:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37804 |
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