Il branding sportivo

Poggio, Valentino (A.A. 2022/2023) Il branding sportivo. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il ruolo del brand nell’industria sportiva. Il valore del brand nello sport. Brand equity. Il processo di internazionalizzazione del brand nelle società sportive. Una strategia per valorizzare il brand: la sostenibilità. Le strategie di marketing per la valorizzazione del brand. Brand extension. Rebranding. Sponsorizzazioni e partnership. Merchandising e licensing. Strategia di comunicazione e gestione dei media. FC Internazionale, AS Roma e SSC Napoli.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 42-44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Feb 2024 08:58
Last Modified: 01 Feb 2024 08:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37844

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