Il branding sportivo
Poggio, Valentino (A.A. 2022/2023) Il branding sportivo. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il ruolo del brand nell’industria sportiva. Il valore del brand nello sport. Brand equity. Il processo di internazionalizzazione del brand nelle società sportive. Una strategia per valorizzare il brand: la sostenibilità. Le strategie di marketing per la valorizzazione del brand. Brand extension. Rebranding. Sponsorizzazioni e partnership. Merchandising e licensing. Strategia di comunicazione e gestione dei media. FC Internazionale, AS Roma e SSC Napoli.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 42-44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Feb 2024 08:58 |
Last Modified: | 01 Feb 2024 08:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37844 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |