L'evoluzione del marketing B2B: analisi delle strategie di marketing nelle SAAS company
Mucci, Luigi (A.A. 2022/2023) L'evoluzione del marketing B2B: analisi delle strategie di marketing nelle SAAS company. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del marketing B2B. La mancata attenzione accademica verso il marketing B2B. La nascita del concetto di B2B. Lo sviluppo del marketing B2B. Le differenze tra il marketing B2B e B2C. L’evoluzione del B2B. Il digital marketing B2B. L’importanza della brand awareness. Il web marketing. Il social media marketing. KPI: misurare l’efficacia del digital marketing. Il marketing B2B nelle SAAS company. Il digital marketing nelle SAAS company. Modelli di pricing nelle SAAS company. Caso studio Salesforce.
References
Bibliografia: pp. 34-36. Sitografia: p. 37.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Feb 2024 10:04 |
| Last Modified: | 27 Feb 2024 10:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37927 |
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