L'evoluzione del marketing B2B: analisi delle strategie di marketing nelle SAAS company

Mucci, Luigi (A.A. 2022/2023) L'evoluzione del marketing B2B: analisi delle strategie di marketing nelle SAAS company. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione del marketing B2B. La mancata attenzione accademica verso il marketing B2B. La nascita del concetto di B2B. Lo sviluppo del marketing B2B. Le differenze tra il marketing B2B e B2C. L’evoluzione del B2B. Il digital marketing B2B. L’importanza della brand awareness. Il web marketing. Il social media marketing. KPI: misurare l’efficacia del digital marketing. Il marketing B2B nelle SAAS company. Il digital marketing nelle SAAS company. Modelli di pricing nelle SAAS company. Caso studio Salesforce.

References

Bibliografia: pp. 34-36. Sitografia: p. 37.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2024 10:04
Last Modified: 27 Feb 2024 10:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37927

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item