Brand diversification strategy: il caso della Ferrari S.p.a.
Forte, Maria (A.A. 2022/2023) Brand diversification strategy: il caso della Ferrari S.p.a. Tesi di Laurea in Economia aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Brand diversification strategy. Perchè, quando e come attuare una strategia di diversificazione del brand. Quali sono i vantaggi e i rischi associati. Diversificare o non diversificare? La brand extension e la differenza con la brand diversification. Il caso della Ferrari S.p.a. La storia del brand Ferrari. Brand diversification strategy. Diversificare o non diversificare? Lo studio applicato al caso Ferrari. Risultati, fattori di successo e sfide in Ferrari. Percezione dei consumatori verso il brand. Fattori critici di successo. Sfide affrontate e soluzioni adottate. Il futuro del brand Ferrari.
References
Bibliografi: p. 41. Sitografia: pp. 42-44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Mar 2024 15:55 |
Last Modified: | 05 Mar 2024 15:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38082 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |