Il marketing degli intermediari finanziari e la sua evoluzione attraverso i driver del futuro: sostenibilità, digitalizzazione e innovazione
Minzolini, Benedetta (A.A. 2022/2023) Il marketing degli intermediari finanziari e la sua evoluzione attraverso i driver del futuro: sostenibilità, digitalizzazione e innovazione. Tesi di Laurea in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Cerri, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Contesto macroeconomico e introduzione ai driver del futuro. Contesto macroeconomico. Driver del futuro: sostenibilità, digitalizzazione e nuove tecnologie. Il futuro del marketing. Trend e minacce nel mercato finanziario. I trend attesi per il mercato gestito. Digitalizzazione nel sistema bancario. Sostenibilità del sistema bancario. Marketing degli intermediari finanziari ad oggi. BigTech, FinTech e shadow banking. Strumenti finanziari e agevolazioni in linea con i driver del futuro. Intesa Sanpaolo. Intervista a Jacques Moscianese.
References
Bibliografia: pp. 63-68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia dei mercati e degli intermediari finanziari |
Thesis Supervisor: | Cerri, Francesco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Mar 2024 15:15 |
Last Modified: | 08 Mar 2024 15:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38151 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |