Fashion marketing: il caso Balenciaga gift shop
Debellini, Margherita (A.A. 2022/2023) Fashion marketing: il caso Balenciaga gift shop. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fashion marketing. Introduzione al fashion marketing. Analisi di mercato nel fashion marketing. Comportamento del consumatore nel fashion marketing. Strategie di marketing della comunicazione nel fashion marketing. Distribuzione nel fashion marketing. Marketing esperienziale nel fashion marketing. Responsabilità sociale nel fashion marketing. Misurazione dell'efficacia del fashion marketing. Conclusioni sul fashion marketing. Le campagne pubblicitarie. Campagne pubblicitarie nella moda: definizione e caratteristiche. Il ruolo delle campagne pubblicitarie nella moda. Pianificazione di una campagna pubblicitaria. Case study di successo. Criticità e limiti delle campagne pubblicitarie nella moda. Brand awareness. Balenciaga: lo scandalo della campagna "Balenciaga gift shop". Origini di Balenciaga. Il marketing di Balenciaga. Analisi della campagna Balenciaga gift shop.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 59-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2024 10:56 |
Last Modified: | 12 Mar 2024 10:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38171 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |