Fashion marketing: il caso Balenciaga gift shop

Debellini, Margherita (A.A. 2022/2023) Fashion marketing: il caso Balenciaga gift shop. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fashion marketing. Introduzione al fashion marketing. Analisi di mercato nel fashion marketing. Comportamento del consumatore nel fashion marketing. Strategie di marketing della comunicazione nel fashion marketing. Distribuzione nel fashion marketing. Marketing esperienziale nel fashion marketing. Responsabilità sociale nel fashion marketing. Misurazione dell'efficacia del fashion marketing. Conclusioni sul fashion marketing. Le campagne pubblicitarie. Campagne pubblicitarie nella moda: definizione e caratteristiche. Il ruolo delle campagne pubblicitarie nella moda. Pianificazione di una campagna pubblicitaria. Case study di successo. Criticità e limiti delle campagne pubblicitarie nella moda. Brand awareness. Balenciaga: lo scandalo della campagna "Balenciaga gift shop". Origini di Balenciaga. Il marketing di Balenciaga. Analisi della campagna Balenciaga gift shop.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 59-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2024 10:56
Last Modified: 12 Mar 2024 10:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38171

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item