Le tecniche di marketing non convenzionale nell’industria musicale
Varì, Ludovica (A.A. 2023/2024) Le tecniche di marketing non convenzionale nell’industria musicale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Cos’è il marketing non convenzionale. Le ragioni del fenomeno. Il cambiamento del ruolo del consumatore. Prime apparizioni. Le tipologie di marketing non convenzionale. Il marketing nel settore musicale. Le caratteristiche e le trasformazioni dell’industria musicale. L’evoluzione del marketing nel settore musicale. L’engagement. Il marketing non convenzionale nell’industria musicale. Il festival di Sanremo e altri casi unconventional di successo. Il festival di Sanremo: la tradizione incontra l’innovazione. Il rapporto tra artista e pubblico. L’utilizzo dell’OOH: il caso “È sempre bello”. La chiesa di Tony Effe e la casa popolare di Rhove.
References
Bibliografia: pp. 61-62. Sitografia: pp. 63-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Oct 2024 07:46 |
Last Modified: | 10 Oct 2024 07:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39968 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |