Il rapporto osmotico tra brand e territorio in ambito marketing
Cimino, Andrea (A.A. 2023/2024) Il rapporto osmotico tra brand e territorio in ambito marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il rapporto tra impresa e territorio nel corso del tempo e il ruolo della responsabilità sociale. Il sistema impresa. Il territorio. Il rapporto tra impresa e territorio. Le origini del fenomeno: le principali teorie in materia. Corporate social responsability. L'interdipendenza tra brand e territorio. L’influenza del territorio sul brand. L’impatto del brand sul territorio. Il rapporto tra tradizione e branding. Le possibili implicazioni future tra impresa e territorio. Il marketing territoriale nella realtà calabrese. Il rapporto tra il brand e la regione Calabria. La Calabria come regione leader nel settore dei liquori. Recommandations per le aziende calabresi che vogliono sfruttare il marketing territoriale.
References
Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: pp. 61-63.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Nov 2024 11:52 |
| Last Modified: | 05 Nov 2024 11:52 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40273 |
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