Commercio digitale e internazionalizzazione nel settore della moda di lusso: un’indagine esplorativa sui brand emergenti in Italia

Mazzarini, Valentina (A.A. 2023/2024) Commercio digitale e internazionalizzazione nel settore della moda di lusso: un’indagine esplorativa sui brand emergenti in Italia. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Claudia Pongelli, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Commercio digitale e internazionalizzazione: un’overview della letteratura. Dinamiche e definizioni del commercio digitale. Il ruolo del commercio digitale per l’internazionalizzazione commerciale. Commercio digitale e moda di lusso: un’indagine esplorativa sui brand emergenti in Italia. Dinamiche digitali nel settore della moda di lusso. Contesto di indagine: i brand emergenti nel settore italiano della moda di lusso. Analisi e descrizione dei risultati. Il campione di analisi. Analisi empirica. I risultati.

References

Bibliografia: pp. 75-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Management delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Pongelli, Claudia
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jan 2025 17:58
Last Modified: 07 Jan 2025 17:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40784

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item