Commercio digitale e internazionalizzazione nel settore della moda di lusso: un’indagine esplorativa sui brand emergenti in Italia
Mazzarini, Valentina (A.A. 2023/2024) Commercio digitale e internazionalizzazione nel settore della moda di lusso: un’indagine esplorativa sui brand emergenti in Italia. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Claudia Pongelli, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Commercio digitale e internazionalizzazione: un’overview della letteratura. Dinamiche e definizioni del commercio digitale. Il ruolo del commercio digitale per l’internazionalizzazione commerciale. Commercio digitale e moda di lusso: un’indagine esplorativa sui brand emergenti in Italia. Dinamiche digitali nel settore della moda di lusso. Contesto di indagine: i brand emergenti nel settore italiano della moda di lusso. Analisi e descrizione dei risultati. Il campione di analisi. Analisi empirica. I risultati.
References
Bibliografia: pp. 75-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Management delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Pongelli, Claudia |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jan 2025 17:58 |
Last Modified: | 07 Jan 2025 17:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40784 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |