Tra reattività e proattività: strategie di marketing nel mondo della moda
Caputo, Emilia (A.A. 2023/2024) Tra reattività e proattività: strategie di marketing nel mondo della moda. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La moda come espressione di una società. Il fenomeno moda. Fattori chiave della “nuova moda”. Industria 4.0 vs 5.0: obiettivi delle aziende del settore moda. Introduzione generale al marketing: le origini. Millenial marketing. Strategie di marketing reattivo e proattivo. Marketing proattivo e reattivo. Teorie di marketing reattivo. Teorie di marketing proattivo. Modelli teorici di riferimento. Case study: approcci reattivi e proattivi dei brand nel mondo della moda.
References
Bibliografia: pp. 63-64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Feb 2025 13:29 |
Last Modified: | 07 Feb 2025 13:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41232 |
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