Tra reattività e proattività: strategie di marketing nel mondo della moda

Caputo, Emilia (A.A. 2023/2024) Tra reattività e proattività: strategie di marketing nel mondo della moda. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (868kB) | Preview

Abstract/Index

La moda come espressione di una società. Il fenomeno moda. Fattori chiave della “nuova moda”. Industria 4.0 vs 5.0: obiettivi delle aziende del settore moda. Introduzione generale al marketing: le origini. Millenial marketing. Strategie di marketing reattivo e proattivo. Marketing proattivo e reattivo. Teorie di marketing reattivo. Teorie di marketing proattivo. Modelli teorici di riferimento. Case study: approcci reattivi e proattivi dei brand nel mondo della moda.

References

Bibliografia: pp. 63-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Feb 2025 13:29
Last Modified: 07 Feb 2025 13:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41232

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item