Il ruolo dell'intelligenza artificiale nella trasformazione dei business model delle società di comunicazione
Masi, Sujan (A.A. 2023/2024) Il ruolo dell'intelligenza artificiale nella trasformazione dei business model delle società di comunicazione. Tesi di Laurea in Business modelling and planning, Luiss Guido Carli, relatore Donato Iacovone, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Società di comunicazione. La comunicazione. L’evoluzione dei mass media. Le funzioni e bisogni soddisfatti dai mass media. Evoluzione dei business model. Analisi mercato mediatico. Intelligenza artificiale. Content (pubblicità/creatività). L’impatto dell’IA sui business model attuali. Metodologia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 159-165.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
| Chair: | Business modelling and planning |
| Thesis Supervisor: | Iacovone, Donato |
| Thesis Co-Supervisor: | Gliottone, Edmondo |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 May 2025 13:33 |
| Last Modified: | 07 May 2025 13:33 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42011 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



