Il ruolo dell'intelligenza artificiale nella trasformazione dei business model delle società di comunicazione

Masi, Sujan (A.A. 2023/2024) Il ruolo dell'intelligenza artificiale nella trasformazione dei business model delle società di comunicazione. Tesi di Laurea in Business modelling and planning, Luiss Guido Carli, relatore Donato Iacovone, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Società di comunicazione. La comunicazione. L’evoluzione dei mass media. Le funzioni e bisogni soddisfatti dai mass media. Evoluzione dei business model. Analisi mercato mediatico. Intelligenza artificiale. Content (pubblicità/creatività). L’impatto dell’IA sui business model attuali. Metodologia.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 159-165.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Business modelling and planning
Thesis Supervisor: Iacovone, Donato
Thesis Co-Supervisor: Gliottone, Edmondo
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2025 13:33
Last Modified: 07 May 2025 13:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/42011

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item