Il ruolo dell'intelligenza artificiale nella trasformazione dei business model delle società di comunicazione
Masi, Sujan (A.A. 2023/2024) Il ruolo dell'intelligenza artificiale nella trasformazione dei business model delle società di comunicazione. Tesi di Laurea in Business modelling and planning, Luiss Guido Carli, relatore Donato Iacovone, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (3MB) | Preview | 
Abstract/Index
Società di comunicazione. La comunicazione. L’evoluzione dei mass media. Le funzioni e bisogni soddisfatti dai mass media. Evoluzione dei business model. Analisi mercato mediatico. Intelligenza artificiale. Content (pubblicità/creatività). L’impatto dell’IA sui business model attuali. Metodologia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 159-165.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) | 
| Chair: | Business modelling and planning | 
| Thesis Supervisor: | Iacovone, Donato | 
| Thesis Co-Supervisor: | Gliottone, Edmondo | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 07 May 2025 13:33 | 
| Last Modified: | 07 May 2025 13:33 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42011 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


