Oltre la tradizione: l'impatto del marketing esperienziale nel settore del lusso: casi studio a confronto
Triolo, Elvira (A.A. 2023/2024) Oltre la tradizione: l'impatto del marketing esperienziale nel settore del lusso: casi studio a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Oltre la tradizione: l'evoluzione del settore del lusso. Il lusso: un settore intramontabile e resiliente. Luxury marketing. Luxury branding. I driver del comportamento d’acquisto. Il marketing esperienziale. Marketing esperienziale: definizione e concetti chiave. Dalla razionalità alle emozioni: come il marketing esperienziale aumenta il valore percepito. La gestione delle esperienze dei clienti. Il marketing esperienziale oggi. Casi di marketing esperienziale nel settore del lusso. Louis Vuitton Cafè. Dioriviera. Casa Amor. Confronto dei casi studio.
References
Bibliografia: pp. 55-58.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Jun 2025 08:07 |
Last Modified: | 24 Jun 2025 08:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/42586 |
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