Retail automatizzato nel settore moda: l'impatto del personale robotico sulla customer loyalty nel lungo periodo
Di Stefano, Laura (A.A. 2024/2025) Retail automatizzato nel settore moda: l'impatto del personale robotico sulla customer loyalty nel lungo periodo. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
L’automazione nel retail e la customer loyalty. Il progresso tecnologico nel settore retail. L’implementazione di personale robotico in store. Il personale robotico nel retail di moda. Il valore della customer loyalty. Lo studio sperimentale. Il quadro riepilogativo degli studi esistenti. Le limitazioni della letteratura attuale. Il modello concettuale: variabili e ipotesi. La metodologia di ricerca. I risultati emersi dallo studio sperimentale. Analisi del campione di rispondenti. Analisi e discussione dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 71-75.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2024/2025 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Sep 2025 14:51 |
Last Modified: | 25 Sep 2025 14:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/43322 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |