Retail automatizzato nel settore moda: l'impatto del personale robotico sulla customer loyalty nel lungo periodo

Di Stefano, Laura (A.A. 2024/2025) Retail automatizzato nel settore moda: l'impatto del personale robotico sulla customer loyalty nel lungo periodo. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

L’automazione nel retail e la customer loyalty. Il progresso tecnologico nel settore retail. L’implementazione di personale robotico in store. Il personale robotico nel retail di moda. Il valore della customer loyalty. Lo studio sperimentale. Il quadro riepilogativo degli studi esistenti. Le limitazioni della letteratura attuale. Il modello concettuale: variabili e ipotesi. La metodologia di ricerca. I risultati emersi dallo studio sperimentale. Analisi del campione di rispondenti. Analisi e discussione dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 71-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Sep 2025 14:51
Last Modified: 25 Sep 2025 14:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/43322

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item