Food marketing 2.0: storie da raccontare o volti da seguire?
Pozzi, Pietro (A.A. 2024/2025) Food marketing 2.0: storie da raccontare o volti da seguire? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Content marketing e creator economy: strategie, evoluzione e impatto digitale. Strategie e obiettivi di content marketing. Digital content marketing. Creator economy. Il sapore della comunicazione: evoluzione del food marketing tra contenuti e creators. Il mercato del food oggi. Il ruolo dei food vlogger nella narrazione del cibo. Il gusto delle storie nel food marketing. Tra stelle e schermi alla guida del gusto. La guida Michelin. Il potere virale del giudizio digitale. I due modelli di marketing gastronomico.
References
Bibliografia: pp. 57-62.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Nov 2025 13:45 |
| Last Modified: | 25 Nov 2025 13:45 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/44047 |
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