Il ruolo del social commerce e delle nuove tecnologie digitali nel settore cosmetico: impatto sul coinvolgimento e sull'intenzione d'acquisto dei consumatori
Del Prete, Barbara (A.A. 2024/2025) Il ruolo del social commerce e delle nuove tecnologie digitali nel settore cosmetico: impatto sul coinvolgimento e sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 71. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'innovazione digitale nel settore cosmetico: il social commerce e l'integrazione delle nuove tecnologie. Il social commerce. Le nuove tecnologie digitali e la personalizzazione. Coinvolgimento e intenzione d’acquisto: il nuovo paradigma del consumatore digitale. Quadro teorico e modello di ricerca. Revisione della letteratura. Gap e domanda di ricerca. Costruzione del modello teorico. Metodologia, raccolta dati e discussione dei risultati. Metodologia. Analisi e presentazione dei risultati. Discussione e implicazioni pratiche.
References
Bibliografia: pp. 57-64. Sitografia: pp. 65-66.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
| Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2024/2025 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Dec 2025 10:46 |
| Last Modified: | 22 Dec 2025 10:46 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/44561 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



