Il ruolo del social commerce e delle nuove tecnologie digitali nel settore cosmetico: impatto sul coinvolgimento e sull'intenzione d'acquisto dei consumatori

Del Prete, Barbara (A.A. 2024/2025) Il ruolo del social commerce e delle nuove tecnologie digitali nel settore cosmetico: impatto sul coinvolgimento e sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 71. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'innovazione digitale nel settore cosmetico: il social commerce e l'integrazione delle nuove tecnologie. Il social commerce. Le nuove tecnologie digitali e la personalizzazione. Coinvolgimento e intenzione d’acquisto: il nuovo paradigma del consumatore digitale. Quadro teorico e modello di ricerca. Revisione della letteratura. Gap e domanda di ricerca. Costruzione del modello teorico. Metodologia, raccolta dati e discussione dei risultati. Metodologia. Analisi e presentazione dei risultati. Discussione e implicazioni pratiche.

References

Bibliografia: pp. 57-64. Sitografia: pp. 65-66.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2024/2025
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Dec 2025 10:46
Last Modified: 22 Dec 2025 10:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/44561

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item