Stairway to Heaven: da Michael Jackson ad X-Factor, come è cambiata la strada per il successo di un nuovo artista e quanto i nuovi media di comunicazione influiscono

Allegra, Tommaso (A.A. 2009/2010) Stairway to Heaven: da Michael Jackson ad X-Factor, come è cambiata la strada per il successo di un nuovo artista e quanto i nuovi media di comunicazione influiscono. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 191. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La storia della discografia. I fattori di discontinuità tecnologica e sociale. Il business della musica internazionale e italiana. L’evoluzione delle strategie per il successo di un artista.

References

Bibliografia: pp. 186-191.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: De Leo, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Leone, Giancarlo
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 27 May 2011 17:16
Last Modified: 19 May 2015 22:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4533

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item