Stairway to Heaven: da Michael Jackson ad X-Factor, come è cambiata la strada per il successo di un nuovo artista e quanto i nuovi media di comunicazione influiscono
Allegra, Tommaso (A.A. 2009/2010) Stairway to Heaven: da Michael Jackson ad X-Factor, come è cambiata la strada per il successo di un nuovo artista e quanto i nuovi media di comunicazione influiscono. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 191. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La storia della discografia. I fattori di discontinuità tecnologica e sociale. Il business della musica internazionale e italiana. L’evoluzione delle strategie per il successo di un artista.
References
Bibliografia: pp. 186-191.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Leone, Giancarlo |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 27 May 2011 17:16 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4533 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |